Il nuovo Sprinter al 100% su misura per te

Innovativo, efficiente, affidabile

Il nuovo Sprinter: grazie alla sua versatilità e alle sue linee che catturano l’attenzione, potrai trovare quello più adatto alle tue necessità. Le sue numerose varianti e i diversi allestimenti, come per esempio la trazione anteriore, rendono i veicoli più competitivi. E ancora, i furgoni e veicoli cassonati, perfettamente armonizzati al tipo d'impiego, o Tourer, con il vano passeggeri allestito per scopi di rappresentanza.   

 Bello da vedere, ancora più bello da guidare

Il suo design rispecchia il principio di modernità "Sensual Purity" di Mercedes-Benz. Anche il cockpit è stato ridisegnato e colpisce per il design di alta qualità e l'eccellente funzionalità, con elementi come l'ingegnosa configurazione modulare dei vani portaoggetti e il KEYLESS-START.

La tua mobilità 4.0

Per rendere il lavoro il più redditizio e piacevole possibile, sono disponibili diversi modelli autoradio, sistemi multimediali e soluzioni di connettività. In funzione delle esigenze, la gamma si estende dal supporto per smartphone, alla radio con interfaccia Bluetooth® e funzione vivavoce, fino al sistema multimediale con touchscreen ad alta risoluzione, navigazione su hard disk con display tridimensionale e integrazione con lo smartphone. Il servizio è come lo hai sempre desiderato: estremamente semplice. 

Lo Sprinter per ogni tua esigenza di trasporto

Un veicolo commerciale deve innanzitutto essere pratico ed economico oppure ti piacerebbe che abbia una funzione di rappresentanza così da soddisfare i più alti standard di comfort? Lo Sprinter risponde ad entrambe le richieste e fa anche di più: Furgoni e Tourer, nonché Autotelaio e Cassonati, costituiscono la base per una vasta gamma di varianti. Questa è ulteriormente ampliata da 4 motorizzazioni, numerosi equipaggiamenti a richiesta, versioni di assetto e specifiche soluzioni settoriali per gli allestitori.

Una garanzia per il tuo successo

Lo Sprinter è progettato per la sicurezza in ogni suo componente. La stabilità viene garantita dalla solidità della sua struttura e dalla compattezza dei materiali. Inoltre, per qualsiasi esigenza, potete trovare numerosi sistemi di assistenza, affinché anche il conducente più esperto possa usufruire, in situazioni critiche, del supporto della tecnica.

Efficienza all'occorrenza 

Scegliere lo Sprinter, significa optare per un veicolo che dà prova della sua efficienza da oltre 20 anni. L’elevata qualità e affidabilità sono caratteristiche che continuano a rendere il nuovo Sprinter protagonista di questa storia di successo. Sprinter assicura un’efficacia concreta fin dall'inizio: un interessante prezzo base per i veicoli a trazione anteriore e numerose opzioni di configurazione, che vi consentono di ordinare esattamente ciò di cui avete realmente bisogno.