eVito, efficienza elettrica

Motore elettrico, qualità Mercedes-Benz

Il furgone eVito. Volere è potere

Il furgone eVito è all'avanguardia, esattamente quanto lo richiede la mobilità moderna. Funzionale, sicuro e confortevole come siete abituati con un Vito di Mercedes-Benz. Il motore elettrico altamente efficiente con 84 kW (114 CV) e 300 Nm di coppia, nonché gli ulteriori componenti elettrici rendono eVito il veicolo commerciale del futuro.

Il furgone eVito ha autonomia di 150 km misurata in base agli standard WLTP. La capacità della batteria installata è di 41 kWh e può essere caricata con una potenza di ricarica di 7,2 kW in circa 6 ore da 0 al 100%.

Potete scegliere tra le versioni «lungo» e «extralungo». Con il suo volume dello spazio di carico di 6,0 m3 e/o 6,6 m3 non avrete più limitazioni con la trazione elettrica. Il carico utile, nella versione veicolo «lunga» è di 1.073 kg e nella versione «extralunga» è di 1.048 kg.

Particolarmente consigliabile se il vostro lavoro prevede soprattutto viaggi nel traffico urbano e tragitti pianificabili e ripetitivi. eVito è il veicolo commerciale perfetto per il lavoro quotidiano nella giungla cittadina, per spostarsi agevolmente e raggiungere qualunque luogo senza limitazioni e costi aggiuntivi.

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano

Scopri di più su eVito

Scopri Mercedes PRO