FAQ - Domande e risposte frequenti

Domande e risposte più frequenti durante l'emergenza COVID-19.
Le domande che sorgono nella situazione attuale sono numerose. Abbiamo risposto per voi alle più frequenti. Date un’occhiata alle nostre FAQ. 
E se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci tramite modulo di contatto. Siamo a vostra disposizione!
Modulo di contatto

Siamo lieti di informarvi che i nostri showroom sono riaperti al pubblico.


In seguito al nuovo decreto governativo, confermate e adottate le misure di sicurezza richieste a causa dell'attuale situazione emergenziale, MERBAG torna a essere 100% operativa, sia lato vendita che post-vendita, per vetture Mercedes-Benz e smart, Van e Truck, usato Certified e assistenza.

Al seguente link tutte le info per indirizzi e orari sedi. 

Tutti i servizi sono operativi al 100%. Il nostro centralino risponde al numero 02 3025 1.

Inoltre, rimane attivo il servizio Pickup & Delivery, voi restate a casa e pensiamo a tutto noi!

Come sempre, è attivo il Servizio 24h, in caso di panne stradali, contattabile 365 giorni all'anno, tramite il numero verde dedicato.

  • Mercedes-Benz: 00 80017777777
  • smart: 00 80027777777
  • Veicoli Commerciali: 0080057777777

Ci atteniamo rigorosamente alle prescrizioni igienico sanitarie e abbiamo adottato numerose misure a tutela della salute dei nostri clienti e collaboratori. Tutti i touchpoint vengono disinfettati con cura al termine dell’ordine di officina. Utilizziamo solo disinfettante della massima qualità. Per saperne di più guardate il nostro video Le nostre misure di sicurezza 

Tutti i nostri consulenti vendita sono operativi, in azienda, e contattabili per ogni informazione o necessità.

I nostri showroom sono nuovamente aperti al pubblico. 


Siamo aperti al pubblico e disponibili in tutte le sedi. Può visitare la nostra struttura, seguendo le attuali misure di sicurezza.

Siamo aperti al pubblico ed è possibile acquistare pezzi di ricambio e accessori direttamente presso i nostri magazzini.