Mercedes-AMG E 53 4MATIC+ Cabriolet

Amore a prima Vista.


Gli esterni
 

Elementi in argento cromato e cerchi in lega verniciati in nero lucido con finitura a specchio trasferiscono sull'asfalto quello che il veicolo promette con il suo design sportivo ed accattivante: massima performance.  Inoltre la diffusione del suono è regolabili sulla base del programma di guida selezionato. Disponibile anche nell'edizione Night.

 

Gli interni 

Volante in pelle nappa dal carattere sportivo, AMG DYNAMIC SELECT che consente di adattare le caratteristiche della vettura alle tue esigenze e sistemi AIRCAP e AIRSCARF offrono il massimo del comfort alla guida, anche all'aria aperta. La novità: il cruise control integrato nell'area sinistra del volante.

 

Motore 

Un motore turbo a sei cilindri in linea da 3,0 litri con una potenza di 320 kW (435 CV)., che accoppiato con la trasmissione AMG SPEEDSHIFT TCT 9G impressiona con tempi di cambio estremamente brevi.

In poche parole consumi ridotti, accelerazione dinamica e risposta eccezionalmente rapida.

 

Inoltre il sistema di sospensioni pneumatiche offre dinamiche di guida eccezionali e alti livelli di comfort alla guida. Ottima l manovrabilità anche in condizioni stradali difficili, grazie alla trazione integrale permanente 4MATIC.