Mercedes-AMG GLE 63 e 63 S 4MATIC+ Coupé

IL PERFORMANCE SUV COUPÉ DI MERCEDES-BENZ

Design

Sportivo ed elegante, un SUV coupé unico nel suo genere. L'indole sportiva ce l'ha scritta in fronte. La nuova grembialatura anteriore AMG conferisce a GLE 63 S 4MATIC+ un aspetto ancora più sportivo e sicuro di sé. L'impianto di scarico sportivo AMG completa il look scattante della coda con le due mascherine quadrate cromate dei doppi terminali di scarico. Un diffusore sottolinea il carattere sportivo.

Interni

La plancia di Mercedes-AMG GLE mette in mostra i suoi lati migliori. Già nella versione di serie dispone di materiali pregiati, elementi di design sportivi e caratteristiche innovative. I sedili AMG in fine pelle nappa assicurano un ottimo sostegno laterale e un comfort scattante. Il motivo specifico AMG dei sedili con la targhetta «AMG» sugli schienali anteriori regala un'impronta ancora più decisa. La plancia raffinata di Mercedes-AMG GLE pensa proprio a tutto. Nella consolle centrale tutto trova il proprio spazio e una maniglia di sostegno aggiuntiva sul lato passeggero anteriore si dimostra estremamente utile nei tratti in fuoristrada più scatenati.

Performance

Il motore V8 biturbo con alternatore-starter integrato di Mercedes-AMG GLE 63 4MATIC+ e 63 S 4MATIC+ è un concentrato di potenza. Potenza massima di 450 kW (612 CV) e una coppia massima di 850 Nm passa da 0 a 100 in soli 3,9 secondi. SUV? Sportiva? Tutti e due. Su fondo bagnato, innevato o asciutto, la trazione integrale intelligente 4MATIC+ Performance AMG dirige la coppia motrice dove serve di più. Il risultato: nessuna perdita di aderenza, nemmeno nella guida sportiva estrema.

Sicurezza AMG

Anche in frenata Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC+ mostra le sue prestazioni al top. L'impianto frenante AMG ad alte prestazioni si distingue per gli spazi di frenata corti, l'elevata precisione, la lunga durata e le pinze dei freni verniciate in rosso, di serie per la versione AMG S. Per una vita in pieno slancio.

 

Ti aspettiamo al MERBAG Center per scoprire il mondo AMG