Mercedes-AMG GT Coupè 4

Motori e modelli di Mercedes-AMG GT Coupé 4

Mercedes-AMG GT 43 e 43 4MATIC+

Inconfondibilmente AMG: Mercedes-AMG GT 43 4MATIC+ Coupé 4 unisce le prestazioni di una sportiva alla praticità di un'elegante quattro porte adatta all'uso quotidiano.

Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+

Mercedes-AMG GT 53 4MATIC+ Coupé a 4 porte coniuga le prestazioni di una sportiva con l'idoneità all'uso quotidiano di un'elegante quattro porte.

Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+

Compagna perfetta di chi apprezza massimi livelli di prestazioni, comfort e versatilità, Mercedes-AMG GT 63 4MATIC+ Coupé a 4 porte è una vera Gran Turismo.

Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+

Dinamica di marcia a livello delle auto da gara, sprint esplosivi, massimo comfort. Mercedes-AMG GT 63 S 4MATIC+ Coupé 4 rappresenta il coronamento della famiglia di modelli a quattro porte.

Mercedes-Benz Intelligent Drive

Ore di punta, lunghi tragitti notturni o strade sconosciute:Mercedes-AMG GT Coupé 4 ti viene in aiuto rendendo ogni viaggio sicuro e speciale grazie al Mercedes-Benz Intelligent Drive. Scopri una tecnologia insita in tutte le nostre auto, studiata per offrirti un'ampia gamma di possibilità che rendono unica la tua esperienza di guida.

Un concentrato di energia

Mercedes-AMG GT Coupé 4 rispecchia la filosofia di design di AMG: linee pulite, proporzioni decise e ricchezza di volumi. Più spazio, più potenza, più emozioni: Mercedes-AMG GT Coupé 4 spalanca nuovi orizzonti. E non fa mistero della sua famiglia di appartenenza: il DNA da sportiva purosangue è insito in ogni fibra del coupé a quattro porte.

Ai posti di comando

I nuovi tasti integrati AMG conferiscono al volante un aspetto sportivo radicale e consentono di comandare in modo rapido e sicuro funzioni specifiche della dinamica di marcia: grazie alla possibilità di personalizzare la strumentazione e al display multimediale centrale con diagonale di 31,2 cm (12,3 pollici), tutte le informazioni rilevanti sono sempre a portata di mano.