Mercedes-Benz Classe S

L'ammiraglia per definizione

Stile

La Classe S è regale ed equilibrata come poche altre berline, specie considerando che oltre a dover garantire un'immagine di rappresentanza è anche lunga oltre cinque metri. La calandra enorme e verticale all'anteriore è ormai iconica, come del resto la Stella che troneggia sul cofano.

Interni

Dentro, la Classe S ha fatto scuola, inaugurando il leitmotiv dei doppi schermi orizzontali sulla parte alta della plancia e le bocchette dell'aria circolari. Pellami, materiali e rivestimenti sono di prim'ordine e infatti la sensazione che l'abitacolo trasmette è quella di un'atmosfera di gran lusso.

Massimo comfort

Come un corridore che compensa ogni cambio di movimento in modo assolutamente naturale con il proprio corpo, così anche il MAGIC BODY CONTROL con funzione di inclinazione dinamica in curva (a richiesta) reagisce automaticamente alle forze di accelerazione in curva, offrendo ai passeggeri di Classe S Berlina un comfort decisamente superiore.

Cambio automatico a 7 marce 7G-TRONIC PLUS

Il cambio automatico a 7 marce coniuga comfort di viaggio, piacere di guida ed efficienza, grazie ad innesti morbidi e a cambi di marcia veloci. Al contempo il 7G-TRONIC PLUS contribuisce a ridurre il consumo di carburante e le emissioni.

Trazione integrale. Superiore in qualsiasi situazione

Chi guida Classe S Berlina è abituato ad arrivare dove vuole, anche in circostanze avverse. La trazione integrale permanente 4MATIC con ripartizione completamente variabile della forza garantisce la migliore trazione possibile in qualunque condizione di marcia e del fondo stradale. Per giungere a destinazione in sicurezza e con il massimo comfort.

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano!