Mercedes-Benz ServiceContract Complete + Uptime

Doppio pacchetto, doppio vantaggio.

MB ServiceContract Complete + Uptime

48 rate mensili* da: 158,00€
anziché 270,00€, e il rimborso degli interventi già eseguiti.



Un'offerta mai vista. Il doppio vantaggio di un'assistenza completa Mercedes-Benz ServiceContract Complete + Uptime a un prezzo unico e il rimborso degli interventi già eseguiti.**
Con Mercedes-Benz Complete potete contare su una protezione completa per il vostro veicolo. Il pacchetto copre tutti gli interventi in officina, inclusi i componenti soggetti a usura, e comprende tutte le incombenze della gestione degli appuntamenti alla verifica delle fatture. Così il vostro veicolo sarà sempre efficiente e voi potrete tenere tutti i costi sotto controllo. Inoltre, potrete approfittare di tutti i vantaggi della Telediagnosi completamente automatica fornita in tempo reale da Mercedes-Benz Uptime. Affrettati, l'offerta è valida fino al 30 settembre 2019.




*a partire dalla data di immatricolazione. Per veicoli immatricolati dal 1 gennaio 2018. Offerta valida fino a 480.000 Km, Iva esclusa, configurazione veicolo Actros trattore standard con Acquatarder.
** Verranno rimborsati tutti gli interventi di manutenzione e riparazione che rientrano nella copertura del pacchetto “Complete”.