Nuova AMG A 35 4MATIC

Ingresso nel mondo della Driving Performance

Dinamica, agilità e prestazioni: sono questi i tre concetti che caratterizzano la nuova “baby AMG”.   

Con la A 35 4MATIC, Mercedes-AMG presenta un modello entry-level completamente nuovo che permette di accedere al mondo della Driving Performance. È basato sulla nuova Mercedes-Benz Classe A ma con tratti distintivi ed unici. La griglia del radiatore, lo spoiler anteriore con fessure di aspirazione dell'aria, uno splitter anteriore, gli elementi decorativi in ​​argento cromato specifici per AMG, i cerchi da 19 pollici a più razze, le minigonne laterali. Molto più di una semplice dichiarazione di design.

       

Grazie al nuovo sistema multimediale MBUX e in particolare al design degli strumenti del cruscotto in modalità super-sport con tachimetro circolare e centrale, gli interni della nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC si distinguono chiaramente da tutti gli aspiranti concorrenti. Un design emozionante e una struttura operativa intuitiva su due display sono combinati per creare un cockpit widescreen. Un'altra novità: la consolle centrale indipendente AMG di nuova concezione, dotata di touchpad e interruttori aggiuntivi per la modalità di trasmissione manuale e sospensione regolabile adattabile.

                ​

La nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC è alimentata da un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri di nuova concezione con 306 cavalli (225 Kw) e accelerazione da 0 a 100 km / h in soli 4,7 secondi. Con 4 ruote motrici di serie, la potenza è completamente variabile da trazione anteriore a una distribuzione 50:50 tra asse anteriore e posteriore. Il potenziale di accelerazione a tutte le velocità che offre la trasmissione a doppia frizione AMG SPEEDSHIFT DCT 7G vi regalerà emozioni da vera sportiva.

Scopri la nostra offerta per A 35 AMG 4MATIC

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano