Nuova AMG A 45 e A 45 S

La regina delle sportcars compatte  

Normale o S 

Per la prima volta, anche le quattro cilindri AMG saranno proposte in due versioni, “normale” o S. La prima versione dispone di 387 CV a 6.500 giri/min e di 480 Nm tra i 4.750 e i 5.000 giri/min che consente uno scatto da 0 a 100 km/h in quattro secondi netti, la S invece, raggiunge una potenza massima di 421 CV a 6.750 giri/min e 500 Nm tra i 5.000 e i 5.250 giri/min, sufficienti a garantire uno 0-100 km/h in 3,9 secondi. Il motore più potente di sempre mai montato su una compatta da strada!

Il cambio

Entrambe le versioni saranno disponibili con la nuova trasmissione 8G Speedshift Dct AMG, abbinata alla trazione integrale 4Matic+ Performance AMG dotata di ripartizione elettromeccanica della coppia motrice, che garantisce la massima trazione in ogni situazione di guida e su qualsiasi condizione stradale.

Look più sportivo della A 35

È facile notare sulla nuova Mercedes-AMG A 45 uno stile sportivo più accentuato rispetto alla sorella minore A 35, che si esprime attraverso una serie di novità come la griglia frontale con listelli verticali, i quattro terminali dell’impianto di scarico, che possono essere verniciati anche in nero lucido come altri elementi della carrozzeria, a cominciare dai cerchi in lega che sulle versioni più sportive S sono da 19 pollici di serie. E sempre fra gli optional si può avere un alettone più grande, sopra il lunotto.

Dettagli Esclusivi

Le versioni più potenti sono caratterizzate da interni specifici con impunture gialle e da un volante multifunzione con selettori delle funzioni di guida (disponibili come optional sulle 387 CV) con schermi integrati derivati dai modelli dei segmenti superiori. Di serie è previsto il sistema multimediale Mbux con funzioni specifiche AMG, come per esempio il data logger AMG Track Pace.

Pronti? Le nuove Mercedes-AMG A 45 stanno finalmente per arrivare!

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano