Nuova AMG CLA 45 e 45 S

Berline compatte e potenti

Le gemelle diverse della A 35 AMG

Motori 

Anche la versione berlina-coupé guadagna la “magia” del 2.0 turbo da 387 CV combinato alla nuova e potente trazione 4Matic+ e da 421 CV per la più potente versione S.

Il cambio 

Entrambe le versioni saranno disponibili con la nuova trasmissione 8G Speedshift Dct AMG, abbinata alla trazione integrale 4Matic+ Performance AMG dotata di ripartizione elettromeccanica della coppia motrice, che garantisce la massima trazione in ogni situazione di guida e su qualsiasi condizione stradale.

Estetica 

La "Cattiveria” di questo modello si esprime anche nel look, caratterizzato dalla mascherina del radiatore a lamelle verticali, dal cosiddetto “shark nose”, ma anche da una carrozzeria più palestrata. Parafanghi anteriori pronunciati, oltre ai passaruota sporgenti.

Dettagli esclusivi 

Come per le cugine a 5 porte le versioni più potenti sono caratterizzate da interni specifici con impunture gialle e da un volante multifunzione con selettori delle funzioni di guida (disponibili come optional sulle 387 CV) con schermi integrati derivati dai modelli dei segmenti superiori. Di serie è previsto il sistema multimediale Mbux con funzioni specifiche AMG, come per esempio il data logger AMG Track Pace.

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano