Nuova Classe A

Just like you

Nuova Classe A diventa più tecnologica, sportiva e spaziosa, rivoluzionando l’interazione tra guidatore e vettura.

Giovane e moderna

Nuova Classe A è infatti il primo modello Mercedes-Benz ad essere equipaggiato con il sistema MBUX (Mercedes-Benz User Experience), che segna l’inizio di una nuova era della connettività. L’intelligenza artificiale è in grado apprendere velocemente, personalizzabile e adattabile, mette in collegamento in maniera inedita tra loro auto, guidatore e passeggeri.

Sportiva e dinamica

Gli esterni di nuova Classe A sono sportivi, dinamici e accattivanti. Innovativo è il design della parte anteriore, con cofano motore ribassato e fari a LED piatti. Grazie a un passo più lungo e al cofano motore che digrada più rapidamente, accentuando la dinamicità del frontale, Nuova Classe A è la più aerodinamica del suo segmento.

A esaltarne ulteriormente le prestazioni sono i nuovi ed efficienti motori: al momento del lancio sono infatti disponibili due nuovi motori a benzina a quattro cilindri, tra cui il sorprendente A 200 da 1.3 litri e 163 CV.

Caratteristiche distintive

La plancia ad alta risoluzione con display widescreen e comandi touchscreen del display multimediale, la navigazione in realtà aumentata e i comandi vocali intelligenti con comprensione del linguaggio naturale, che vengono attivati con l’espressione ‘Hey Mercedes’. Inoltre, nuova Classe A è dotata dei sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione, può viaggiare in modo parzialmente automatizzato e, a richiesta, può essere equipaggiata con fari MULTIBEAM LED.

Scopri la nostra offerta per Nuova Classe A

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano