Nuova EQC

Electric now has a Mercedes

Immagina di tornare agli albori della storia dell'auto

È questa la sensazione che si prova guidando per la prima volta EQC. Senza una goccia di benzina, senza emissioni locali, senza alcuno sforzo: tutto cambia.

Carica EQC esattamente come il tuo smartphone

Le migliori infrastrutture di ricarica ottimizzate in base alle singole esigenze del cliente, per la massima flessibilità. A casa, dalla wallbox e ad ogni presa elettrica domestica, o in strada alle stazioni di ricarica pubbliche: carica con la massima comodità ogni volta che lo desideri. 

Gestione intelligente dell'energia

Abbiamo pensato in grande per farti andare più lontano.

L'innovativa batteria agli ioni di litio ad alto voltaggio è il cuore della nuova EQC. Se la produzione di energia è importante, lo è altrettanto il suo utilizzo efficiente e intelligente. Solo in questo modo la nuova EQC può garantire un'autonomia massima di 450 km.

Il futuro dell'auto? Emozionante

Le forme tipiche di Mercedes-Benz, il design essenziale e i dettagli innovativi esaltano la silenziosità e la modernità della trazione elettrica. Il motore elettrico della nuova EQC garantisce una guida più rilassata e più confortevole che mai. Il tutto corredato da materiali ed equipaggiamenti che puoi trovare solo a bordo di una Mercedes-Benz.

Il futuro è elettrico!

Scopri una nuova modalità di comando tattile, capace di comprendere e apprendere come mai prima d'ora.

Intelligenza artificiale - Video realtà aumentata - Sistema azioni di comando - Azioni vocali

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano