Nuovo GLC

Studiato nei minimi dettagli

Tutti gli occhi sono puntati su di lui. 

Molto più di quel che vedi.

L'ultima generazione del fortunato modello coniuga sapientemente la sportività di un Coupé con la praticità di un SUV, dando vita a un'auto per chi cerca un look straordinario, spazi generosi e innovazione tecnologica. GLC, il SUV medio di Mercedes-Benz, eredita il comfort, la funzionalità e la tecnologia di Classe C, riproponendole in una veste inedita e sorprendente.

Consumi ridotti fino al 19%

L’eccellente aerodinamica e l’intelligente impiego di materiali leggeri contribuiscono alla elevata efficienza energetica di Nuovo GLC.

Look dinamico e moderno

Da un punto di vista estetico, Nuovo GLC si esprime in forme essenziali ed eleganti con gli interni, caratterizzati da linee nitide e ben modellate, con una migliorata abitabilità sia per gli occupanti.

Sistemi di sicurezza all'avanguardia

Nuovo GLC è dotato di esclusivi sistemi di assistenza alla guida, come l’ATTENTION ASSIST e BRAKE ASSIST Attivo entrambi di serie su tutte le versioni.

Piacere di guida ai massimi livelli

Le soluzioni meccaniche innovative di Nuovo GLC come il cambio automatico 9G TRONIC PLUS con comandi al volante e il DYNAMIC SELECT, permette di scegliere fra 5 diversi programmi di marcia.

 

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano