Nuovo GLS

L'apice dello spazio e del comfort 

Stretching

Aumentano le dimensioni: in lunghezza nuova Mercedes GLS cresce di 77 mm, raggiungendo quota 5.207 mm, in larghezza la misura si estende a sua volta di 22 mm (1.956 mm).  Anche il passo, infine, è maggiore di prima (+60 mm), a tutto vantaggio dell'abitabilità, in particolare della seconda fila di sedili.

Sicurezza in grande stile

Dotato di intelligenti sistemi di assistenza alla guida, Nuovo GLS ti rende la guida molto più semplice e piacevole. Così puoi arrivare a destinazione ancora più rilassato e in sicurezza.

Offroad

L'assetto attivo E-ACTIVE BODY CONTROL, basato sul sistema a 48 V, assicura un comfort delle sospensioni superiore, maneggevolezza e doti fuoristradistiche eccellenti. Inoltre la nuova trazione 4MATIC assicura un'elevata agilità su strada e performance eccellenti in fuoristrada.

Motori

Per il lancio sul mercato europeo, nuovo GLS è disponibile con la motorizzazione diesel OM 656. Il sei cilindri in linea è disponibile in due livelli di potenza: come GLS 350 d 4MATIC da 210 kW (286 CV) e 600 Nm di coppia e come GLS 400 d 4MATIC da 243 kW (330 CV) e 700 Nm di coppia.

AMG Style

Nuovo GLS è già ordinabile in Italia, esclusivamente nelle versioni Premium e Premium Plus con pacchetto AMG Line. I cerchi AMG con formato fino a 23 pollici si integrano nell'immagine d'insieme in modo eccezionale. Ad accentuare ulteriormente il look incisivo e gli elevati standard tecnologici provvedono infine i fari Multibeam LED di serie, con un totale di 112 LED per ciascun faro.

Cuoriosità: la funzione Carwash

Se dovete lavare la GLS, con un pulsante andrete a sollevare l’assetto così da ridurre la carreggiata, pulire i parafanghi interni, chiudere gli specchietti, i finestrini ed il tetto apribile, disattivare il sensore pioggia e accendere la telecamera a 360°.