Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+

IL PERFORMANCE SUV DI MERCEDES-BENZ

Stile

Dal punto di vista estetico, la GLE 53 4Matic+ si distingue per un look aggressivo, grazie alla calandra con 15 listelli verticali e un doppio anello intorno alla Stella a tre punte, lo splitter cromato e un paraurti con prese d'aria maggiorate. La GLE 53 4Matic+ vanta anche cerchi in lega da 20", quattro terminali di scarico tondi e un estrattore con inserti cromati.

Interni

All'interno della Mercedes-AMG GLE 53 4Matic+ trova posto il sistema di infotainment MBUX con doppio schermo e quadro strumenti personalizzabile in quattro varianti. I sedili con impunture rosse sono in pelle ecologica Artico e microfibra Dinamica; gli interni si caratterizzano anche per gli inserti in fibra di carbonio.

7 modalità di guida

Slippery, Comfort, Sport, Sport+ e Individual sono pensate per la guida in strada, mentre Trail e Sand per l'off-road. Per gestire la trazione integrale c'è il sistema AMG Dynamics, con i livelli Basic, Advanced e Pro e le modalità fuoristradistiche Traction e Slide.

Motore

Il motore è il sei cilindri in linea da 3,0 litri da 320 kW (435 CV) con tecnologia mild-hybrid a 48 volt, associato alla trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG completamente variabile ed al cambio automatico a 9 marce 9G Speedshift TCT AMG.

Ti aspettiamo al MERBAG Center per scoprire il mondo AMG