Nuovo Mercedes-Benz Classe G

Più forte del tempo

Il DNA di un fuoristrada iconico, robusto e quasi indistruttibile. Hanno progettato elementi che ancora oggi, inalterati, assolvono determinate funzioni, ed hanno segnato per generazioni lo stile di un'auto senza eguali.

Inconfondibilmente G

Un vero classico che, dopo 40 anni, è riuscito a mantenere il proprio stile pur essendo completamente nuovo. Linee squadrate e fari rigorosamente tondi, la nuova Mercedes Classe G è più lunga di 5 cm, più larga di 12 cm e alta quasi due metri.

Esterni

All'esterno alcuni tocchi di make up per la off road numero uno della stella: gruppi ottici che integrano la teconologia LED, assieme a una pulizia generale e finiture più accorte come la calandra e le griglie del paraurti anteriore. A rimarcare il DNA di questa vettura ci sono poi le forme squadrate dei passa ruota e l'incofondibile indicatore di direzione posizionato sulla carrozzeria sopra il faro anteriore.

Qualità

La qualità all’interno è ineccepibile, ricca e robusta. Anche qui onore alla tradizione, ma una Mercedes non si permette troppe nostalgie: ben ci sta dunque il grande doppio schermo da 12,3 pollici allineati della strumentazione controllabile con voce e touchpad.

Viaggia come un treno

Merito del diesel 6 cilindri in linea 2.9 che ha 286 cv e soprattutto 600 Nm. E con 9 marce nel cambio, ogni andatura è ideale e ogni scusa è buona per andare verso i monti e scatenare la Classe G nel suo habitat naturale: il fuoristrada.

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano!