Nuovo Mercedes-Benz GLE Coupè

ESPRESSIONE DI FORZA INTERIORE

Stile

Parabrezza piatto, carrozzeria bassa e linea discendente della coda caratterizzano l'elegante silhouette di Nuovo GLE Coupé. Le luci posteriori, hanno un look deciso e spigoloso, i fari anteriori, invece, conferiscono al frontale un aspetto grintoso.

Interni

I pregiati sedili sportivi per guidatore e passeggero anteriore offrono un sostegno incrementato, permettendoti di guidare in modo ancora più dinamico senza rinunciare al comfort. Un altro elemento degno di nota è l'ampio vano posteriore, che offre ai passeggeri ancora più spazio e un elevato comfort di seduta.

Tecnologia

All'interno trovano posto due schermi da 12,3": a sinistra il quadro strumenti e a destra il sistema di infotainment MBUX. Riguardo agli ADAS spicca la presenza del cruise control adattivo capace di rallentare l'auto qualora il sistema LiveTraffic fornisca dati in tempo reale su eventuali rallentamenti sul percorso.

Comfort

A bordo di Nuovo GLE Coupé puoi scegliere tra 64 tonalità, ma anche tra diverse profumazioni ambientali e programmi di massaggio. Oppure puoi attivare un programma ENERGIZING, ad esempio «Vitalità», e le funzioni relative al comfort si combinano automaticamente tra loro.

Dimensioni

Rispetto al modello precedente, la nuova Mercedes GLE Coupé cambia leggermente nelle dimensioni: è più lunga di 39 mm e più larga di 7 mm, con il passo che è stato allungato di 20 mm. Se confrontata alla GLE standard, questo modello è più corto di 60 mm.

Gamma motori

La GLE Coupé 2020 sarà disponibile in versione 350 d 4MATIC da 272 CV e 600 Nm e 400 d 4MATIC da 330 CV e 700 Nm di coppia. Entrambi le motorizzazioni sono affiancate dalla trazione 4MATIC con ripartitore di coppia con regolazione elettronica della frizione a dischi multipli e il cambio automatico 9G‑TRONIC.

Ti aspettiamo negli showroom MERBAG Milano