Home page

Nuova Mercedes‑AMG GLC.

Fino a 500/680 (kW/CV)

Potenza nominale¹

Fino a 1020 Nm

Coppia

In 3,5 s

da 0 a 100 km/h

[1] Mercedes-AMG GLC 43 4MATIC SUV | valori provvisori: WLTP: consumo di carburante combinato: 10,2 - 9,8 l/100 km, emissioni di COcombinate: 232 - 223 g/km [a]

Mercedes-AMG GLC 63 S E PERFORMANCE SUV | valori provvisori: WLTP: consumo di carburante combinato: 7,5 l/100 km, emissioni di CO2 combinate: 170 g/km [a]

[a] I valori relativi al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂, al consumo di corrente e all'autonomia sono provvisori e sono stati calcolati internamente sulla base del metodo di certificazione per il test WLTP. Al momento non sono disponibili valori confermati da parte di un’organizzazione riconosciuta ufficialmente, né un’omologazione del tipo CE né un certificato di conformità con valori ufficiali. Sono possibili differenze tra i dati forniti e quelli ufficiali.

Espressione di potenza.

Per la prima volta, il nuovo motore a quattro cilindri AMG riceve la sua potenza da un turbocompressore a gas di scarico elettrico. Questo garantisce un tempo di risposta immediato nell’intera gamma di regime, supportata in ogni situazione dalla spinta del motore di avviamento o della Electric Drive Unit.Anche l’asse posteriore sterzante, il cambio AMG SPEEDSHIFT MCT 9G e l'assetto AMG RIDE CONTROL con ammortizzazione regolabile contribuiscono all'esperienza di guida sportiva.

Esterni

In entrambe le versioni, Nuova Mercedes-AMG GLC è la sintesi perfetta per chi è alla ricerca di un SUV potente e adatto alla vita di tutti i giorni. Il design degli esterni enfatizza il carattere dinamico con numerosi dettagli specifici di AMG. Tra questi, la mascherina del radiatore specifica AMG, il logo AMG sul cofano del motore , il frontale AMG, gli ampi longheroni laterali, i rivestimenti dei passaruota e la grembialatura posteriore in look diffusore.

Interni

L'abitacolo di Mercedes-AMG GLC è un chiaro segno di sportività. Un ambiente dinamico ed esclusivo fin nei minimi dettagli, per un maggior piacere durante il viaggio. Interni che si caratterizzano per i sedili Performance AMG con grafica propria e cuciture gialle a contrasto, oltre al logo AMG sugli schienali, per il volante Performance AMG in carbon design/microfibra MICROCUT, appiattito nella parte inferiore, e per il sistema multimediale MBUX con display e funzioni specifiche AMG.

Vuoi saperne di più? Richiedi informazioni.

I campi contrassegnati con un * sono obbligatori.

Scopri Mercedes-AMG GLC SUV nei nostri showroom.

Milano – Via G. Daimler, 1 Monza - Via Philips, 15/B Milano – Via Tito Livio, 30