Vuoi dormire sonni tranquilli e guidare in tutta sicurezza la tua auto? Affidati ai nostri servizi assicurativi! Man and woman together looking at a phone
La tua vettura è al sicuro e al riparo da ogni tipo di rischio grazie ad una copertura completa con due opzioni a tua disposizione: feel Star Base (per i danni da Incendio e Furto) e feel Star Premium (al “Base” aggiunge gli Eventi Atmosferici e Sociopolitici, Atti Vandalici, Cristalli, kasko, RTI –ritorno alla fattura- e tanto altro).
Per la tua tranquillità e la sicurezza della tua famiglia, questa copertura protegge il tuo credito da imprevisti di salute o di lavoro, tutelando i tuoi risparmi.
Per non rinunciare al tuo stile di vita e dare tranquillità a te ed alla tua famiglia, feel Life rimborsa una quota calcolata sul prezzo di acquisto della vettura.
Una breve panoramica dei nostri servizi assicurativi, per aiutarti a trovare la soluzione migliore per te.
Copertura del veicolo completa e personalizzata per i danni da Incendio/Furto, Eventi Atmosferici e Sociopolitici, Atti Vandalici, Cristalli, kasko, RTI –ritorno alla fattura- e tante altre garanzie accessorie a tua scelta.
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Copertura per la protezione del credito da imprevisti di salute o lavoro.
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Tranquillità di poter far fronte agli impegni economici presi per l’acquisto del veicolo |
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Copertura da infortuni e malattia per non rinunciare al tuo stile di vita.
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Qui trovi le risposte alle domande più frequenti sul tema “assicurazioni”.
Tutte le vetture Mercedes e veicoli Mercedes Van (fino a 35q.li) nuovi, KM 0 e usati e le vetture smart solo usato, tutte le alimentazioni, fino a 250.000€ di valore assicurato (oltre 150.000€ è obbligatorio antifurto satellitare accreditato dalla compagnia).
Con il feel Star sono disponibili due pacchetti di garanzie completamente da personalizzare: Base/Base Light (per danni totali e/o parziali da incendio e furto) e Premium (danni totali e parziali da incendio, furto, eventi naturali, atti vandalici e rottura cristalli); con il pacchetto premium puoi avere il valore a nuovo fino a 36 mesi ed hai una vasta scelta di garanzie opzionali come la protezione della mobilità per danni causati da veicoli a ruote elettrici (Es. Monopattini elettrici, e-bike), oppure la RTI, la perdita pecuniaria, la svalutazione del veicolo, in caso di: Furto e Incendio, Distruzione per collisione, ribaltamento, uscita di strada, Eventi atmosferici; puoi scegliere tra 5 tipologie di garanzie kasko e tanto altro ancora;
Gli scoperti/franchigie sono variabili in base alle zone geografiche; per feel star premium: nessuno scoperto/franchigia per danno totale con riacquisto di altro veicolo Mercedes; inoltre è previsto l'azzeramento dello scoperto e una franchigia fissa per il danno parziale con riparazione presso la rete Mercedes-Benz
Sì, sono disponibili due garanzie: feel Care e feel Life.
- feel Care, la copertura per la protezione del credito che indennizza i casi di Invalidità totale Permanente e Decesso (da infortunio o malattia anche da COVID 19) riconoscendo il debito residuo del piano di ammortamento finanziario relativo al veicolo.
E' inoltre possibile scegliere la garanzia opzionale Perdita d'Impiego (perdita involontaria del lavoro) - solo per persone fisiche dipendenti del settore privato.
- feel Life, la copertura per mantenere invariato il proprio stile di vita che indennizza a seguito di infortunio o malattia (anche per Covid 19) i casi di Inabilità temporanea totale (indennità mensile fino a 12 mesi+un bonus una tantum) e di Invalidità Permanente Totale e Decesso (indennità pari al 70% del valore di acquisto del veicolo fino ad un max di €.105.000)
Il costo è completamente integrato nella rata o nel canone mensile del finanziamento o del leasing e le tariffe sono bloccate per tutta la durata del contratto.
Naturalmente la tua assicurazione auto Mercedes-Benz ti tutela anche all'estero, negli Stati dell’Unione Europea (per Cipro la copertura è valida solo nelle zone poste sotto il controllo del Governo della Repubblica di Cipro), Città del Vaticano, Repubblica di San Marino, Andorra, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Islanda, Liechtenstein, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica della Macedonia del Nord, Serbia, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ucraina.
La tua auto sarà riparata presso un'Officina Autorizzata Mercedes-Benz. Questo ti garantisce l'uso di ricambi originali e il rispetto delle indicazioni della Casa costruttrice, oltrechè l'azzeramento dello scoperto e l'applicazione di una franchigia fissa molto competitiva sull'indennizzo assicurativo.
L’Adesione ai servizi è facoltativa, ossia la sottoscrizione non è né obbligatoria né richiesta da Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. per ottenere un prodotto finanziario o per ottenerlo a condizioni diverse.
Le coperture assicurative sono prestate da Genertel S.p.A (feel Star) e da Axa France Vie/Axa France IARD (feel Care, feel Life), per il tramite di Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A., intermediario assicurativo iscritto al R.U.I., sezione D al n. D 000199885 - Sede Legale: Via G. Vincenzo Bona, 110 - 00156 – Roma | Tel. +39 06 415951; fax +39 06 41595299; e-mail: customercarembfsi@mercedes-benz.com; PEC: mbfsi@legalmail.it.
Merbag S.p.A.
Società con socio unico Mercedes-Benz Automobil AG, soggetta a coordinamento di Merbag International AG. Sede Legale: Via G. Daimler, 1 - 20151 – Milano | Tel. +39 02 30251 | Posta Elettronica Certificata merbag@pec.pecmerbag.it | Cap. Soc. Euro 10.000.000,00 i.v. | C. F. 12839130155 | P. IVA 12839130155 | CCIAA: 1588780
L’autorità competente alla vigilanza sull’attività svolta è l’IVASS – Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni - Via del Quirinale 21 – 00187 Roma.
Gli estremi identificativi e di iscrizione dell’intermediario possono essere verificati consultando il Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi sul sito internet dell’IVASS (www.ivass.it).
L’Aderente/Assicurato ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto a:
- Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. al Servizio Customer Care (indirizzo email: customercarembfsi@mercedes-benz.com tel. 06.415951).
Inoltre, l’Aderente/Assicurato, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte di Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A., entro il termine massimo di 45 giorni, può rivolgersi a IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 - 00187 Roma, allegando la documentazione relativa al reclamo trattato da Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A..
L’Aderente/Assicurato ha la facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere i SET INFORMATIVI disponibili sui siti: feel Star https://www.genertel.it/partner/genertel/; feel Care/feel Life: www.axa-creditor.com e su www.mercedes-benz.it/passengercars/finance.
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