Nuova Classe G elettrica.
Fino a 473 km autonomia 100% elettrica (WLTP)[a]
In 32 min per una ricarica fino all’80%[b]
Fino a 170 km Autonomia dopo 15 minuti di ricarica
Fino a 432 kW[c] Potenza nominale
Fino a 432 kW[c] Potenza nominale
- [a] Il consumo di corrente e l'autonomia sono stati determinati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.
- [b]Il tempo di ricarica indicato si riferisce a una ricarica completa dal 10 all'80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A.
- [c] I dati relativi alla potenza nominale e alla coppia nominale sono conformi al Regolamento (CE) n. 715/2007 e successive modifiche.
Mercedes-Benz G 580 con tecnologia EQ | WLTP: consumo di corrente in kWh/100 km (combinato): 30,3 - 27,7; emissioni di CO₂ in g/km (combinate): 0.[d]
- [d] Il consumo di corrente e l'autonomia sono stati determinati sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.

Esterni
Gli esterni di Classe G elettrica aggiungono elementi moderni a un design iconico. Il suo stile classico, che riprende l’eredità da fuoristrada, ora presenta degli elementi, come la mascherina classica o la mascherina Black Panel dal contorno illuminato[r]. La scelta tra una copertura, un design box o una ruota di scorta sul retro dell’auto[r] e i cerchi ottimizzati aerodinamicamente[r] segnano la sua evoluzione. È l'eredità di Classe G, rivisitata per l'era dell’elettrico.

Interni
Avventura ed eleganza si incontrano negli interni di Classe G, dove il DNA da fuoristrada e la tecnologia più all’avanguardia si fondono per un'esperienza senza eguali. Qui, ogni dettaglio, dall'MBUX al COCKPIT OFFROAD, è stato progettato per superare ogni aspettativa e per riconfermare Classe G come uno dei migliori fuoristrada al mondo , anche nella versione Full Electric.
Vuoi saperne di più? Richiedi informazioni.
Nuova Classe G elettrica.
Milano – Via G. Daimler, 1 Monza - Viale Campania, 34 Milano – Via Tito Livio, 30















