284 km
Autonomia¹
38 min
per la ricarica alle stazioni di ricarica rapida²
Fino a 5 posti
nell'abitacolo
[1] L'autonomia è stata rilevata sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.
[2] I tempi indicati si riferiscono a una ricarica completa dal 10 all'80% a una stazione di ricarica rapida in CC con tensione di alimentazione di 400 V e corrente minima di 500 A
eCitan Tourer PRO con omologazione come autovettura [M1] e capacità della batteria di 45 kWh: WLTP | consumo di corrente nel ciclo combinato: Dati in corso di omologazione. Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 0 g/km. [a]
[a] Il consumo di corrente è stato rilevato sulla base del Regolamento 2017/1151/UE.
A bordo del nuovo eCitan Tourer si viaggia in completo relax. Perché è l'ideale per il trasporto nel traffico urbano, ma non solo.
Gli esterni dell'eCitan Tourer sono tanto funzionali quanto affascinanti. Con le due versioni di allestimento BASE e PRO puoi trovare il design giusto per le tue esigenze di trasporto.
Viaggia senza dover rinunciare al comfort e alla sicurezza. L'abitacolo dell'eCitan Tourer ti sarà immediatamente familiare: dalla strumentazione di facile lettura ai comandi, non avrai difficoltà ad ambientarti.
I fari a LED High Performance offrono maggiore sicurezza in condizioni scarsa visibilità e sono caratterizzati da un design inconfondibile. Equipaggiamento a richiesta.
Il volante in pelle valorizza l'estetica della plancia. Piacevolmente morbido al tatto, il rivestimento in pelle assicura un'ottima presa e aumenta sensibilmente il comfort di guida. Equipaggiamento a richiesta.
Sfrutta appieno il potenziale di MBUX (Mercedes-Benz User Experience), il sistema di infotainment multimediale e digitale, intuitivo e ampliabile. Potrai utilizzare le modalità di navigazione intelligenti, comandi vocali tramite “Hey Mercedes”, interfacce versatili e Infotainment completo che va dall'integrazione per smartphone fino alla ricezione radio digitale DAB. Equipaggiamento a richiesta.
Non hai mai scelto una posizione Merbag.
Per fare ciò, scegli nella lista seguente e poi sul pulsante "{0}".